HEART SOUND MEDITATION

meditazione sonora con le campane tibetane

ed altri strumenti vibrazionali

13 febbraio 2020 

Ore 20.30

presso La Porta Socchiusa 

Via Sant'Eufemia 34 - Piacenza

Corpo, parola e mente in perfetta unità, mando il mio cuore con il suono di questa campana. 

Possa chi lo sente risvegliarsi dalla dimenticanza e trascendere l'ansia e il dolore.” 

Thich Nhat Hanh 

“Ascolta, ascolta: questo suono meraviglioso 

mi riporta alla mia vera dimora” 

Thich Nhat Hanh

La meditazione non solo calma la tua mente, ma espande anche la tua capacità di compassione. C'è un centro nel corpo in cui amore per e per gli altri sono uniti e quel centro è il cuore. Quel cuore che fa male o si riempie di amore, che prova compassione e fiducia e che sembra vuoto o traboccante. 


Meditare sulle qualità del cuore, ci invita ad ascoltare i messaggi che il tuo cuore ti sta inviando. Prenderemo contatto con tutto ciò che sta bloccando il tuo cuore in modo da poter sperimentare la tua vera natura.


Lavoreremo con una meditazione attiva sul cuore di Osho per ricontattare fisicamente il nostro cuore e con gli strumenti vibrazionali quali le campane tibetane, il tamburo sciamanico, il monocordo, il gong, i campanellini shanti e koshi per riconnetterci con le qualità del cuore. 


Non importa se tu sia in coppia o sia single meditare sul cuore vuol dire riscoprire la capacità di dare e ricevere amore, l'amore per sè, la compassione, il perdono, la pace interiore. 


Vieni da solo, con il tuo compagno o compagna, con un amico/a, con chiunque tu voglia sperimentare la possibilità di aprirti a dare e ricevere. 


Indossa abiti comodi, con una felpa o maglia senza cerniere sulla parte anteriore e con un paio di calze pesanti. 

E' previsto un contributo di 20 euro per la partecipazione. 

Per partecipare è necessario telefonare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 392.1806179 o inviare una e-mail a contattami@stefanovita.com e attendere la conferma di iscrizione.