Rilassa la mente e il corpo e ottieni la versione migliore di te.
MEDITAZIONE SONORA
CON LE CAMPANE DI QUARZO
28 luglio 2021
29 luglio 2021
Ore 20.30
presso La Porta Socchiusa
Via Sant'Eufemia 34 - Piacenza
Corpo, parola e mente in perfetta unità, mando il mio cuore con il suono di questa campana.
Possa chi lo sente risvegliarsi dalla dimenticanza e trascendere l'ansia e il dolore.”
Thich Nhat Hanh
“Ascolta, ascolta: questo suono meraviglioso
mi riporta alla mia vera dimora”
Thich Nhat Hanh
Attraverso alcune pratiche meditative e il suono delle campane di quarzo ci prenderemo uno spazio per riposare, per risvegliarci dal torpore del corpo e porre attenzione al ritmo del respiro, del nostro corpo, della nostra mente e tornare ad essere più consapevoli di noi stessi e ricchi di energia.
Le Campane di Quarzo, con la purezza dei loro suoni, sono in grado di portare a un profondo stato di rilassamento. Le onde sonore, che scaturiscono dal loro rintocco, si propagano nello spazio, creando suoni armonici che rilassano il corpo, la mente e lo spirito.
Questa pratica così composta ci aiuterà a lasciare ciò che non serve più e di conseguenza a creare spazio a ciò che è vero e utile andando verso il benessere, la crescita, lo sviluppo della saggezza che è capace di contenere spontaneità, profondità e verità.
La serata prevede una breve presentazione, poi ci prepareremo alla meditazione e successivamente ci stenderemo su un tappetino e ci lasceremo guidare dai suoni e dalle vibrazioni che scaturiscono da questi potenti strumenti.
La sensazione sarà quella di essere avvolti e immersi in un ambiente accogliente e rilassante, dove i suoni accarezzano lo spirito, attraversano il corpo e riequilibrano la mente.
E' previsto un contributo di 20 euro per la partecipazione ad una serata.
Ci sono solo 5 posti disponibili, per partecipare è necessario prenotare.
Verrà data priorità a quanti si iscriveranno ad entrambe le serate
Per prenotare è necessario telefonare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 392.1806179 o inviare una e-mail a contattami@stefanovita.com e attendere la conferma di iscrizione.